Catalogo
Prodotti
E-Commerce icona contatti Contatti

Metal Work

50 anni, 1967 - 2017 Elite logo Logo Fondazione Bonatti

News 2022

Metal Work ad Hannover 2022

piantina stand Metal Work ad Hannover 2022

In questa edizione della fiera di Hannover puntiamo a realizzare uno stand decisamente focalizzato sulla digitalizzazione dei componenti, in ottica IIOT, senza trascurare la pneumatica tradizionale.


Abbiamo predisposto un’area (A) definita Easy design e predisposta una stazione per l’utilizzo del nuovo configuratore di isole EB 80 e di altri strumenti software di ausilio alla progettazione.
Un secondo monitor è dedicato alla presentazione virtuale di prodotti sia in 3D che attraverso brochure interattive.

In una seconda area (B), che simula una realtà industriale, abbiamo inserito una serie di rack, il primo dei quali presenta il nuovo FLUX, con collegamento wireless, per la raccolta e presentazione dei dati rilevati su apposita dashboard su monitor dedicato e su smartphone.
Quest’ultimo viene affiancato da un secondo pannello che, grazie all’integrazione con un prodotto di una terza parte (Core Tigo), mostra la possibilità di collegamento wireless dei prodotti IO-Link di Metal Work. 
Completano l’area l’espositore con EB 80 4.0 per la presentazione delle funzionalità diagnostiche e IIOT del prodotto, in questo caso remotate su un tablet e quello con il regolatore proporzionale EB 80.

Un apposito spazio (C) viene dedicato poi all’esposizione di assi elettrici funzionanti, sia in versione BK Gantry, che in versione Pick & Place con il nuovo asse a Cantilever VBK.

Per quanto riguarda le novità sui prodotti pneumatici tradizionali (D), viene esposto il nuovo bloccastelo Serie Secure Lock nonché le valvole Serie 70 ed i cilindri ISO 15552 di tipo Low Temperature, per il funzionamento fino a -40°C, un pannello dedicato agli attuatori rotanti incluso il Palmola e uno ai cilindri compatti guidati Multifix.

Abbiamo infine predisposto un’area (E) nella quale avrete a disposizione alcuni prodotti standard, dalla gamma dei raccordi, a gruppi Syntesi, isole EB 80, Valvole Safe Air etc.