Catalogo
Prodotti
E-Commerce icona contatti Contatti

Metal Work

50 anni, 1967 - 2017 Elite logo Logo Fondazione Bonatti

Settori Industriali

Life Science

Life Science

Metal Work propone una vasta gamma di componenti di automazione elettrica e pneumatica per ambiente medicale e laboratori di analisi.
È infatti disponibile una serie di prodotti specificatamente sviluppati per questo settore, che vengono realizzati utilizzando materiali e lubrificanti idonei all’ambiente, nonché curando in modo particolare la pulizia e il confezionamento.

Valvole multifluido per industria di processo

Valvole multifluido per industria di processo

Vi sono ambiti applicativi nei quali i prodotti progettati per il normale utilizzo con aria compressa non sono idonei. Pensiamo ad esempio agli impianti di dosatura dei liquidi, ai sistemi di trasporto di vapore o agli impianti di trattamento dei prodotti chimici.
Per queste applicazioni, riconducibili al termine generico di “industria di processo”, si rende necessario l’utilizzo di componenti progettati utilizzando materiali, trattamenti e soluzioni tecniche specifiche, con caratteristiche peculiari.
Metal Work presenta un’ampia gamma di prodotti idonei all’intercettazione e alla regolazione del passaggio di fluidi di vario genere, ad esempio: acqua, vapore, olio minerale e vari prodotti chimici.