Catalogo
Prodotti
E-Commerce Contatti

Metal Work

50 anni, 1967 - 2017 Elite logo Logo Fondazione Bonatti

Novità Prodotti

saratimages/product_news_image_991997007.gif

Cilindri di bloccaggio roto-lineari Serie SWC e SWH

Metal Work inserisce nella sua gamma i cilindri di bloccaggio, fornibili in due serie denominate SWC (Swing Compact) e SWH (SW Heavy duty).

Questi cilindri, di dimensioni compatte, vengono tipicamente utilizzati per bloccare i pezzi durante le fasi di lavorazione o assemblaggio. Si caratterizzano per il fatto che, grazie ad un perno che scorre in una scanalatura interna, lo stelo in fase di rientro effettua prima un movimento rotatorio di 90° e poi prosegue con un movimento rettilineo (in uscita la sequenza è invertita): in tal modo si facilita il piazzamento dei pezzi da bloccare.

Si può scegliere la versione con rotazione in senso orario, quella con rotazione in senso antiorario e quella senza antirotazione (sempre con movimento rettilineo guidato). La staffa di fissaggio è ordinabile come accessorio e può essere fissata con orientamento libero nei 360°.

La Serie SWC viene proposta negli alesaggi 16, 25, 32, 40 e 50, tutti con corse fisse; la Serie SWH presenta alesaggi 40, 50 e 63 sempre con corse fisse.

 

Visualizza catalogo prodotto Acquista online