News Prodotti
Ampliamento gamma: Cilindri ISO 15552 Serie ILT ø80, ø100 e ø125
La famiglia dei Cilindri Serie ILT si amplia oggi con l’aggiunta delle taglie ø80, ø100 e ø125.
I cilindri Serie ILT, con interfaccia a norma ISO 15552, integrano un trasduttore lineare resistivo in grado di rilevare la posizione del pistone (e di conseguenza dello stelo) lungo tutta la corsa.
Un cursore magnetico è solidale al pistone, mentre il sensore resistivo è alloggiato all'interno dello stelo cavo. Il segnale rilevato è proporzionale alla posizione dello stelo (ad esempio: 0 VDC stelo retratto - 10 VDC stelo esteso).
Il trasduttore viene alimentato tramite un apposito connettore M12 posizionato nella testata posteriore del cilindro, attraverso il quale è possibile leggere il segnale analogico di posizione.
I cilindri Serie ILT sono quindi ora disponibili dalla taglia ø50 alla ø125, in versione a doppio effetto, non ammortizzato e non magnetico, e forniti con camicia serie STD.
Trattandosi di cilindri a norma ISO 15552, è possibile utilizzare tutti gli accessori a catalogo previsti per questa famiglia di attuatori.
Visualizza catalogo prodotto Visualizza manuale Acquista online